mercoledì 28 novembre 2012

LA MIA ESPERIENZA DA DISGRAFICA 2

Perdonate i refusi del precedente post,ho scritto di getto poichè avevo bisogno di sfogarmi!Succesivamente ho telefonato all " Associazione italiana dislessici "(AID) la quale mi ha confermato che alla Sapienza non esiste alcun servizio a disponibilità dei i disgrafici ;ma che esiste a Roma3,così mi sono trasferita.
Il servizio  a Roma3è nato da poco, si stanno organizzando ;la cosa buona è che sono molto gentili e che cercano di fare del loro meglio per aiutarti.Certo nn è ancora sufficiente poichè il vero problema sta nel rapporto con i docenti,ma è comunque un bel segnale;tra breve tra l" altro uscirà un libro scritto da una tutor
che raccoglie le storie di tanti ragazzi disgrafici per dar loro voce.

Nessun commento:

Posta un commento